Le spedizioni vengono di norma effettuate con corriere espresso con consegna a domicilio in 24/48 ore lavorative successive alla spedizione salvo destinazioni particolari.

I costi sono calcolati in base al peso e vengono comunicati al momento dell’ordine di acquisto.

I tempi di consegna sono quelli che i corrieri garantiscono ad “Oro di Trani”  ritardi possono essere dovuti oltre che a disguidi legati ad un intenso traffico merci in periodi festivi, a condizioni meteorologiche particolarmente avverse, scioperi, ed in generale indipendenti dalla volontà di Oro di Trani che garantisce l’evasione dell’ordine entro le 24 ore dal ricevimento dello stesso.

Solitamente l’ordine effettuato entro le ore 11.00 di giorno lavorativo viene evaso il giorno stesso con probabile consegna del giorno successivo lavorativo.

Passaggio del rischio

Ai sensi dell’art. 63 del Codice del Consumo, qualsiasi danno all’imballaggio/confezione dei Prodotti deve essere da Lei immediatamente contestato mediante l’apposizione di una riserva di controllo scritta sulla prova di avvenuta consegna. Resta inteso che, una volta firmato il documento di consegna senza alcuna contestazione, Le sarà preclusa qualsiasi eccezione riguardo alle  caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Nel caso in cui il vettore sia stato scelto dal Lei al di fuori di quelli proposti in fase di acquisto, il rischio del danneggiamento e del perimento dei Prodotti si trasferisce a Lei già nel momento di consegna al vettore stesso, precludendo qualsiasi contestazione riguardo alle caratteristiche esteriori di quanto consegnato. In questo caso, ogni contestazione dovrà essere mossa direttamente da Lei nei confronti del vettore.